X-Files, Gillian Anderson lascia ufficialmente la serie

di Antonio Ruggiero Commenta

Nessun ripensamento per Gillian Anderson che ha ribadito ai giornalisti della Television Critics Association riuniti al press tour invernale che non girerà altri episodi di X-Files.

Non ci sarà nessun futuro per Scully in X-Files, dato che Gillian Anderson ha confermato che non apparirà in altri episodi dell’amatissimo show ai giornalisti della Television Critics Association riuniti al press tour invernale.

A proposito dell’abbandono dello show, la Anderson ha dichiarato:

Perchè lo faccio? Semplicemente perchè ci sono moltissime cose che voglio fare durante la mia carriera e sebbene quello di Scully resta un personaggio iconico ed al quale devo tanto, è giunto il momento di voltare pagina. Inoltre, come avevo già ribadito in passato, non si era parlato della possibilità di girare una nuova serie, ma pensavo che si trattasse di un impegno per soli sei episodi e non ho intenzione di finire a fare un qualcosa che mi potrebbe tenere ferma per mesi senza la possibilità di esplorare altri ruoli o di poter valutare altre proposte lavorative. Come attrice mi piacciono le sfide. Ecco perché ho deciso di fare questo lavoro e per questo è tempo di dire addio a Scully e lo dico sul serio.

A questo punto, viste le precedenti dichiarazioni di Chris Carter che non contemplava un futuro di X-Files senza Scully, ci chiediamo se lo show sia arrivato al capolinea o se il franchise riuscirà a reinventarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>