The Vampire Diaries: i riassunti di tutti gli episodi – stagione 1, 2, 3, 4

 The Vampire Diaries: i riassunti di tutti gli episodi   stagione 1, 2, 3, 4

The Vampire Diaries è una serie tv creata da Kevin Williamson e Julie Plec, basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith: Elena Gilbert è una giovane ragazza di Mystic Falls, quando viene travolta dall’arrivo di Stefan Salvatore, un ragazzo di cui si innamora e presto scopre essere un vampiro; Stefan si avvicina a Elena per la forte somiglianza al Katherine Pierce, la prima donna che aveva amato che si rivelò essere il vampiro che non esitò a trasformare nel 1864 lui e suo fratello Damon.

 

Obiettivo dei due fratelli è di proteggere Elena da Klaus, il vampiro originale, oltre ad altre forze oscure che bramano la ragazza, che sarà aiutata anche da suoi amici a cavarsela nel corso del tempo.

Il cast principale è composto da Nina Dobrev (Elena Gilbert/Katherine Pierce), Paul Wesley (Stefan Salvatore), Ian Somerhalder (Damon Salvatore), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Sara Canning (Jenna Sommers), Katerina Graham (Bonnie Bennett), Candice Accola (Caroline Forbes), Zach Roerig (Matt Donovan), Michael Trevino (Tyler Lockwood) Matthew Davis (Ric Saltzman, stagione 1-3), Joseph Morgan (Klaus, stagione 2-in corso).

Di seguito trovate i link ai riassunti di tutti gli episodi di The Vampire Diaries.

trans The Vampire Diaries: i riassunti di tutti gli episodi   stagione 1, 2, 3, 4

The Vampire Diaries – Stagione 1

trans The Vampire Diaries: i riassunti di tutti gli episodi   stagione 1, 2, 3, 4

The Vampire Diaries – Stagione 2

The Vampire Diaries – Stagione 3

The Vampire Diaries – Stagione 4