Henry Cavill vuole fare cose

di R. Staiano Commenta

Mass Effect e Red Dead Redemption sono nel mirino dell'attore Henry Cavill che ormai da buon nerd si propone per i ruoli.

Henry Cavill ha raggiunto l’apice della forma fisica umana, della bellezza e della recitazione. Ha sempre però affermato di essere realmente un nerd. Non a caso è riuscito ad ottenere il ruolo per Geralt Di Rivia nella serie tv The Witcher dopo aver professato di essere un grande fan della serie sia di libri che dei videogiochi. Anche su internet ha spesso dato sfoggio di questo suo animo nerd mostrando anche un video dove si montava il pc. Però il buon Cavill ha cominciato a prenderci gusto e comincia a proporsi per ogni cosa nerd appetibile.

Mass Effect

Nell’immaginario dei videogiocatori appassionati di fantascienza e gdr la serie Mass Effect è considerata un capolavoro indiscutibile. Il copione per Henry Cavill è lo stesso, dichiarando di aver giocato la trilogia ed essere appassionato della saga con il desiderio di voler far parte di un progetto televisivo. Le sue parole a GamesRadar sono state “Mi piacerebbe molto partecipare ad un progetto del genere, ma dipende da come verrebbe sviluppato. Il mondo degli adattamenti può risultare essere pesante o leggero, e quando mi piace un prodotto preferirei vederlo il meno lontano possibile dalla fonte originale“. La sua volontà è nata dopo le voci di un possibile accordo tra Amazon ed EA per realizzare appunto una serie tv dedicata a Mass Effect e considerando che per ora è una trilogia, ci starebbero bene tre stagioni da dedicargli. Realisticamente parlando non è identico al protagonista del videogioco sviluppato da BioWare ma potrebbe starci bene come comandante Shepard, voi che ne dite? E magari pensate che sia finita qui? Ed invece no!

Red Dead Redemption

Ed eccoci a parlare di un film, o due, o magari tre perché la serie di videogiochi ha tre capitoli all’attivo. Anche qui Henry Cavill ha mosso la sua proposta con le stesse formule, cambiando giusto qualche parola “Ho iniziato a giocare a Red Dead Redemption 2; so di essere in ritardo rispetto agli altri, ma ho iniziato a giocarci e mi sto davvero divertendo. Penso che sarebbe divertente trasformarlo in un film” sembra che Cavill stia puntando il tutto per tutto dopo aver mostrato questo suo lato nerd, nella speranza di poter interpretare altri ruoli oltre The Witcher, delle sue saghe videoludiche preferite. Certo è che dopo essersi dichiarato nerd ha subito un rialzo di gradimento attirando una nuova fetta di fan. In ogni caso aveva già interpetrato magistralmente Superman. Cavill ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>