Tyler Blackburn in Pretty Little Liars 5, Adrian Pasdar in Agents of S.H.I.E.L.D., Keke Palmer in Masters of Sex 2

di Redazione Commenta

Ravenswood 1x04-3

Novità di casting per la quinta stagione Pretty Little Liars, Agents of S.H.I.E.L.D. e la seconda di Masters of Sex. Dopo la chiusura di Ravenswood, Tyler Blackburn torna a PLL. Mentre Adrian Pasdar arriva ad  Agents of S.H.I.E.L.D. e Keke Palmer entra a far parte del cast della seconda stagione di Masters of Sex.

Archiviato Ravenswood, Tyler Blackburn torna nel cast di Pretty Little Liars. Rivedremo Caleb nella quinta stagione della serie TV che arriverà su ABC Family a partire dal 10 giugno. Intanto, l’episodio finale della quarta stagione andrà in onda il 18 marzo.

Adrian Pasdar sarà, invece, Glenn Talbot l’uomo che per anni ha dato la caccia a Hulk in Agents of S.H.I.E.L.D. a partire da aprile. Pasdar avrà i baffi simbolo di Talbot e un’uniforme militare, l’attore ha preannunciato che riprenderà il ruolo della spina del fianco dell’incredibile Hulk e causerà qualche problema anche agli agenti della Marvel. Ancora si sa poco del suo debutto e di come si incorporerà nella serie TV, ma intanto ha raccontato a  SpoilerTV come ha ottenuto questo ruolo. Pasdar è molto amico del produttore esecutivo Jeph Loeb e quando gli è stato chiesto di interpretare il perfido Talbot, Pasdar ha pensato: Ecco, l’ennesimo stro*zo. Non vediamo l’ora di vedere quest’aggiunta!

Novità anche per la seconda stagione di Masters of Sex, Keke Palmer entra a far parte del cast nel ruolo di Coral, la tata del figlio dei Masters. La produzione della seconda stagione inizierà a Los Angeles a metà marzo.

Keke Palmer, a soli 20 anni, è una delle migliori attrici della sua generazione. Keke ha recitato nel film per la TV di Lifetime A Trip to Bountiful (March 8, 2014) ed è anche un’artista musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>