Saint George, Denny Trejio: “Sono un ex galeotto”

Danny Trejo

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate da Denny Trejio sulla sua esperienza nello show televisivo Saint George.

Sull’esperienza di lavoro con George Lopez, Denny Trejio ha dichiarato:

Lavorare con George è eccezionale, ho girato i primi dieci episodi ed ho deciso che sarei dovuto essere parte dello show a tutti i costi.

Sul suo personaggio, Tio, ci spiega:

Tio proverà ad uscire con diverse donne e cercherà di far funzionare tutto, anche se sarà difficile avere a che fare con ragazze appena uscite dalla riabilitazione; penso che Tio nello show sarà un ottimo zio più che un ottimo padre e quando scoprirete il suo background, emergerà che l’uomo era un ex galeotto.

Infine, su un momento divertente dello show, ci anticipa:

In un episodio farò la parte del wrestler messicano per cercare di ravvivare un party; mi sono quasi spezzato la schiena, ma sarà veramente divertente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.