Megan Mullally in Up all night, Teddy Sears e Nick D’agosto in Masters & Johnson, Aaron Tveit nel progetto di Jeff Eastin

di Diego Odello Commenta

Megan Mullally sarà guest star di un episodio post vacanze della prima stagione di Up All Night: l’attrice interpreterà il ruolo di Shayna Mund, una conduttrice che ha sempre pensato ad Ava (Maya Rudolph) come sua mentore, ma che ora che ha il proprio talk show è disposta a fare di tutto per batterla, anche rubarle le idee.

Aaron Tveit sarà il protagonista del nuovo progetto creato da Jeff Eastin per USA Network, incentrato su un gruppo di agenti di varie agenzie federali e locali che vivono tutti nella stessa casa nel sud della California: l’attore sarà Mike Warren, un nuovo agente dell’FBI che è appena uscito dall’Accademia. I ruoli principali dovrebbero essere quattro.

Teddy Sears e Nick D’Agosto si sono aggiunti a Paul Bettany nel cast di Masters & Johnson: i due attori saranno due medici che lavorano insieme ai due protagonisti che danno il nome al film tv, pionieri della sessualità negli anni sessanta.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>