Kidding, Catherine Keener coprotagonista nella serie con Jim Carrey

di Antonio Ruggiero Commenta

Catherine Keener sarà la coprotagonista di Kidding, la serie televisiva di genere comico prodotta da Showtime.

Catherine Keener è stata scelta per unirsi a Jim Carrey ed al resto del cast della serie televisiva Kidding, prodotta da Showtime e diretta da Michel Gondry; subito dopo il salto vi sveliamo il ruolo interpretato dall’attrice.

In Kidding, Jim Carrey interpreta Jeff, meglio conosciuto come Mr. Pickles, un’icona della televisione per bambini, un faro di gentilezza e saggezza che illumina le menti di piccoli e grandi e che si ritrova alla guida di un impero multimiliardario grazie al successo ottenuto dal suo show; tuttavia, quando la sua famiglia inizia ad implodere, l’uomo non riesce a trovare conforto nelle favole o nei personaggi che ha creato, portandolo ad una perdita della sanità mentale che è divertente ed allo stesso tempo commovente; la serie televisiva ha ottenuto un ordine di dieci episodi e sarà prodotta da Jim Carrey, Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan e Michael Aguilar con Dave Holstein come showrunner del progetto.

Catherine Keener interpreta Deirdre, che ha costruito i burattini del programma di Mr. Prickles, ma non le è mai stato permesso di doppiarli; la donna cerca di far tesoro degli insegnamenti del programma per bambini di Jeff e cerca di attuarli al difficile compito di genitore, sebbene il tutto si dimostrerà essere molto complicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>