Jason George in Castle 3, Kristy Swanson in Psych 6, Daniel Zacana in The River, nuovo personaggio in Modern Family

di Diego Odello Commenta

Jason George reciterà nell’episodio To love and Die in L.A. della terza stagione di Castle: l’attore si aggiunge a Dominic Purcell in qualità di guest star della puntata per interpretare il ruolo di un impresario che assiste Castle e Beckett durante le indagini di omicidio del mentore di Kate.

Kristy Swanson reciterà in This Episode Sucks, della sesta stagione di Psych: l’attrice sarà Marlowe Viccellio, donna che intriga Lassiter e viene sospettata da Shawn e Gus di essere un’assassina stile vampira che ha ucciso una persona per dissanguamento.

Daniel Zacapa si è unito al cast di The River, il drammatico horror ABC di Oren Peli: l’attore interpreterà il ruolo di Emilio Valenzuela, un meccanico che ha lavorato per il team di esploratori scomparsi, che viene assunto dal figlio del giornalista che guidava la spedizione, per aiutarlo a trovare la squadra di cui si sono perse le tracce.

Negli ultimi tre episodi della seconda stagione di Modern Family entrerà a far parte della serie un nuovo personaggio, giovane, che diventerà ricorrente nella terza. Il suo nome? Bridgette. Si cerca ancora l’attrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>