Jaimie Alexander in Nurse Jackie 3, Marta Gastini in The Borgias; Kristen Bell, Jim Beaver e The Defenders: novità

di Diego Odello Commenta

Jim Beaver parteciperà al quarto episodio di Love Bites: l’attore di Supernatural sarà un camionista. Non sono state date ulteriori indicazioni a riguardo, tranne che l’episodio ruoterà attorno al suo personaggio.

L’attrice italiana Marta Gastini è entrata a far parte del cast di The Borgias, la serie HBO che racconta la storia di una delle famiglie più influenti d’Italia nel XV e XVI secolo (fonte Apcom).

Jaimie Alexander reciterà nella terza stagione di Nurse Jackie: l’attrice, ex Kyle XY, sarà per almeno quattro episodi Tunie, la selvaggia ed immatura cognata di Jackie e sorella di Kevin.

L’illusionista Penn Jillette sarà Reuben Charles, proprietario di un negozio di magia al centro di un caso che stanno trattando i due avvocati protagonisti della serie, in uno dei prossimi episodi (probabilmente quello dell’11 novembre) della prima stagione di The Defenders.

Bryan Fuller vorrebbe che ad interpretare il ruolo di Marilyn nel remake di The Monsters fosse Kristen Bell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>