The Neighbors 1×20: anticipazioni e foto

di Felice Catozzi Commenta

Dopo anni e anni di reclusione, gli alieni di The Neighbors grazie alla famiglia Weaver si trovano sempre più a loro agio nel visitare i dintorni del loro quartiere, ma una disavventura è in agguato: scoprite con noi cosa succede in Sing Like a Larry Bird, nuovo appuntamento della sitcom ABC per cui il compositore premio Oscar Alan Menken ha composto delle canzoni originali.

In Sing Like a Larry Bird scopriamo che i Bird Keerse si sentono sempre più a loro agio nel visitare il mondo al di fuori della loro comunità per questo, incuranti delle preoccupazioni degli Weaver, se ne vanno a vedere uno show a Broadway, in seguito al quale Larry deciderà di creare un suo musical.

Durante le prove il piccolo Dick finirà in una buca e gli alieni, invece di chiamare Marty e Debbie, chiederanno aiuto al 911, rischiando di rivelare la loro vera identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>