The Neighbors 1×20: anticipazioni e foto

Dopo anni e anni di reclusione, gli alieni di The Neighbors grazie alla famiglia Weaver si trovano sempre più a loro agio nel visitare i dintorni del loro quartiere, ma una disavventura è in agguato: scoprite con noi cosa succede in Sing Like a Larry Bird, nuovo appuntamento della sitcom ABC per cui il compositore premio Oscar Alan Menken ha composto delle canzoni originali.

In Sing Like a Larry Bird scopriamo che i Bird Keerse si sentono sempre più a loro agio nel visitare il mondo al di fuori della loro comunità per questo, incuranti delle preoccupazioni degli Weaver, se ne vanno a vedere uno show a Broadway, in seguito al quale Larry deciderà di creare un suo musical.

Durante le prove il piccolo Dick finirà in una buca e gli alieni, invece di chiamare Marty e Debbie, chiederanno aiuto al 911, rischiando di rivelare la loro vera identità.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.