Dracula, prima immagine di Claes Bang nello show targato Netflix e BBC

Dracula, il capolavoro di Bram Stoker che è stato riportato sul piccolo e grande schermo in diverse versioni, si prepara a rivivere in una serie televisiva realizzata da Mark Gatiss e Steven Moffat e nei panni dell’iconico vampiro troviamo Claes Bang, attore danese apparso nel film The Square ed in Quello che non uccide, il capitolo uscito nel 2018 della saga di Millenium e che potete ammirare sporco di sangue nell’immagine di copertina.

Dracula, anticipazioni

Accanto a Bang, che appare estremamente credibile nei panni del non-morto transilvano che con Tarzan, da sempre si contende il titolo di Personaggio più trasposto di sempre in prodotti per cinema e televisione, troviamo Lyndsey Marshal, Chanel Cresswell, Matthew Beard, Lydia West, Paul Brennen, Sarah Niles, Sofia Oxenham, John McCrea, Phil Dunster e Millicent Wong, che è un totale esordiente a livello televisivo. A completare del tutto il quadro degli attori impegnati sul set di questo nuovo Dracula ci sono pure John Heffernan, Joanna Scanlan, Dolly Wells, Sacha Dhawan, Jonathan Aris, Morfydd Clark e Nathan Stewart-Jarrett. Non si conoscono ulteriori dettagli produttivi sulla nuova serie ma si vocifera che il formato degli episodi sia lo stesso adottato per Sherlock: avremmo così una serie-evento ad altissimo sforzo produttivo le cui stagioni sarebbero formate da pochi episodi da oltre un’ora, esattamente come il serial precedente ispirato a Conan Doyle. Aspettiamo con ansia l’ingresso nel catalogo di Netflix di questo show.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.