Prime1 presenta la nuova statua di Game of Thrones dedicata a Daenerys

di Roberto S. Commenta

Qualità e prezzo viaggiano di pari passo. Foto ed info al riguardo.

Tra una collaborazione tra Prime1 e Blitzway è nato il progetto “Mother of Dragons” epica statua che riproduce uno dei personaggi più amati della serie culto Game of Thrones, Daenerys Targaryen.

Indubbiamente la qualità dei dettagli è innegabile e per visionare altre foto in dettaglio vi consiglio di dare un’occhiata cliccando il link di prenotazione della statua che troverete più avanti nell’articolo. Per quanto riguarda tutti i dettagli, tra cui il costo (preparatevi allo sgomento), leggete quanto segue.

La scala è 1:4 che in centimetri equivalgono a 60 altezza e larghezza, 50 di profondità. A realizzarla come detto sopra sono state due famose case produttrici del settore: Prime1 e Blitzway, rinomate per la qualità dei loro prodotti che purtroppo non si risparmia sul prezzo. La sequenza riprodotta nel diorama dai due studios è quella riguardante la scena in cui Dany sedeva sul trono di Essos attorniata dai suoi amati “figli” Drogon, Viserion e Rhaegal.

Dove prenotare

Il vestito è realizzato interamente in stoffa e riproduce esattamente l’abito indossato dall’attrice che l’ha interpretata, Emilia Clarke, la statua sarà un’edizione limitata con targhetta identificativa del personaggio. Per prenotare questo prezioso pezzo da collezione dovrete recarvi sul sito ufficiale di Prime1, ma preparatevi perché il prezzo è di 1.199$, insomma una cifra non indifferente se poi andiamo ad aggiungere eventuali tasse.

Indubbiamente i fan più accaniti faranno di tutto per accaparrarsi questa statua, in vista del sicuro aumento di valore che ci sarà dopo la fine della distribuzione, quindi se non sapete come spendere la tredicesima che si avvicina con le feste natalizie, beh questa potrebbe essere un’idea. Attenzione però perché chi prenota e poi disdice pagherà comunque un dazio di 50$ per il disturbo, quindi occhio a non avere ripensamenti e procedete al pre-ordine solamente se siete sicuri della spesa.

Le spedizioni partiranno tra febbraio e maggio 2020, quindi l’attesa sarà di pochi mesi, ma per gli appassionati che riusciranno a portarsi a casa questa statua sicuramente ne varrà la pena. Complimenti comunque a Prime e Blitz che non si smentiscono mai sulla qualità dei loro prodotti.

Fonte: MondoFox.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>