The Goof Wife 4: Amanda Peet nel cast, Kristin Chenoweth all’ospedale

di Redazione Commenta

The Good Wife ha aggiunto un’altra attrice al già nutrito cast della quarta stagione: Amanda Peet sarà ricorrente e interpreterà una cliente della Lockhart & Gardner, un avvocato militare che cita un lavoratore a contratto per tentata aggressione sessuale. Dopo aver cercato di seguire il suo caso pro bono, Alicia di fa assumere come suo legale e le due donne diventano confidenti e amiche.

A proposito di The Good Wife: ieri pomeriggio Kristin Chenoweth è stata ricoverata in un ospedale di New York dopo essersi infortunata sul set di Brooklyn. A quanto racconta TMZ l’attrice sarebbe stata colpita da un pezzo di un’apparecchiatura di illuminazione che le è crollata addosso a causa di una forte folata di vento e, cadendo, avrebbe sbattuto la testa sul cemento. Kristin è ancora in osservazione per lesioni minori legate all’incidente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>