Balthazar Getty in Rizzoli and Isles, Faran Tahir in Warehouse 13, Mekia Cox in Undercovers

di Redazione Commenta

balthazar Getty

Balthazar Getty parteciperà in veste di guest star a Rizzoli and Isles, la nuova crime drama della TNT: l’attore sarà l’organizzatore della maratona di Boston che chiede agli investigatori di intervenire quando un assassino decide di colpire l’evento.

Faran Tahir comparirà per più di un episodio (almeno due) nella seconda stagione di Warehouse 13: l’attore interpreterà Adwin Kosan, uno dei misteriosi e potenti guardiani che hanno il compito di mantenere la Warehouse al sicuro. Il suo personaggio, chiamato per gestire una crisi crescente, farà una dichiarazione scioccante che minaccia di distruggere la squadra.

Mekia Cox è entrata a far parte di Undercovers, lo spy drama della NBC: l’attrice sostituirà Jessica Parker Kennedy nel ruolo di Lizzy, la vecchia sorella della protagonista, che non è a conoscenza del coinvolgimento della sua famiglia nella CIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>