Wonder Woman, prima foto e cinque informazioni da sapere dello show NBC

di Redazione 1

Finalmente rilasciata la prima immagine ufficiale del remake targato NBC Wonder Woman, serie che rivisita l’omonimo telefilm che negli anni ’70 vedeva l’ex-Miss America Lynda Carter vestire i panni della supereoina DC che in questa nuova versione avrà le altrettanto fascinose fattezze  di Adrianne Palicki, nota al grande pubblico per il ruolo di Tyra Collette in Friday Night Lights.

Prima di lasciarvi all’immagine integrale che trovate in coda al post insieme a dettagli del nuovo costume vi riportiamo cinque informazioni utili che il sito Hollywood Reporter ha elencato a proposito di questo remake che ricordiamo supervisionato dal veterano David E. Kelley.

Il progetto è stato vagliato da diversi network prima che il presidente della NBC Bob Greenblatt desse luce verde al pilot, Adrianne Palicki ama disegnare ed è un’appassionata lettrice di fumetti e per il ruolo ha eseguito personalmente tutte le sequenze di stunt come già aveva fatto per il film Legion, Lynda Carter ha piena fiducia in Kelley e approva la scelta di Adrianne Palicki come protagonista.

Inoltre reclutati nel cast Cary Elwes come direttore delle Themyscira IndustriesElizabeth Hurley nei panni della villain Veronica Cale e Pedro Pascal come l’agente di polizia Ed Indelicato che diventa amico di Wonder Woman, il producer David Kelley che vanta successi come Boston Legal, Ally McBeal e The Practice è molto abile nel creare personaggi femminili forti e di spessore vedi Kathy Bates carismatica avvocatessa nel recente Harry’s Law o l’amatissima Ally McBeal che regalò fama e popolarità a Calista Flockhart, Kelley promette che vedremo le molte sfaccettature di una donna e non solo di una supereroina.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>