Suits 5, l’ex star NBA Charles Barkley sarà una guest star

di Redazione Commenta

Nella quinta stagione di Suits fra i clienti ci sarà un’ex star della NBA: Charles Barkley sarà una guest star della serie TV di USA Network. Barkley è attualmente commentatore tecnico per TNT e apparirà in un episodio di questa stagione.

Suits 5, Charles Barkley guest star 1

La prima stagione tornerà il 24 giugno dopo il successo della quarta, nel pilota: Harvey (Gabriel Macht) ha difficoltà ad adattarsi e questo ha anche delle ripercussioni sul suo lavoro. Donna (Sarah Rafferty) deve riuscire a lavorare con Louis (Rick Hoffman), ma presto ritornerà da Harvey. Mike (Patrick J. Adams) e Rachel (Meghan Markle) devono decidere se far sapere a tutti le buone notizie. E un un nuovo partner si presenta a Jessica (Gina Torres).

Secondo quanto riportato da USA Network, Charles Barkley si unirà al cast nel terzo episodio della quinta stagione. Barkley, nella sua carriera in NBA, ha totalizzato 23.757 punti, per una media di 23 punti a partita, e 12.546 rimbalzi, per la media di 11,7 per partita. Ha vinto due ori olimpici con il Dream Team nel 1992 e nel 1996.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>