King: foto, sinossi e poster

di Redazione 1

Il prossimo 17 aprile debutta su Showcase il police-drama canadese King creato da Bernard Zukerman e Greg Spottiswood, che narra le investigazioni della detective della omicidi Jessica King che si ritrova promossa a capo di una task-force anti-crimine in quel di Toronto, dopo che il suo predecessore ha avuto un crollo nervoso in diretta tv.

LA PREMESSA: La detective Jessica King sopravvissuta ad otto anni nella Omicidi, tre incidenti in moto e due matrimoni, riuscirà a sopravvivere al suo nuovo incarico come capo della più importante task force anti-crimine della città? Jess è una potenza e una forza della natura, un poliziotto che vede cose che agli altri sfuggono, dice sempre quello che pensa e non smette mai di riflettere sulle scene del crimine, sulle prove e sulle motivazioni dei sospetti. Professionalmente e in privato Jess deve affrontare due problemi:  salvare il suo terzo matrimonio e dimostrare che lei è il miglior poliziotto della città.

L’unità di Jess prende in carico casi già in corso: omicidi, stupri, rapine, violenza tra bande, casi difficili che le forze di polizia ordinarie non sono riusciti a risolvere. Jess ha il potere di assumere ogni caso in città, sia che gli ufficiali assegnati siano o meno d’accordo. Jess lavora con una squadra diversa in ogni caso dall’elite della sezione Omicidi agli infiltrati dell’ anti-droga e può conatre sul supporto del suo partner, il burbero detective Derek Spears.

NEL CAST: Amy Price-Francis (Detective Jessica King) oltre ad aver partecipato al pilot di Chicago Code è transitata in The Mentalist, Californication e 24 dove ha interpretato la spietata criminale Cara Bowden, Alan van Sprang (Detective Derek Spears) ha interpretato Sir Francis Bryan  ne drama-storico The Tudors e Gabriel Hogan (Agente dell’anti-gang Danny Sless e marito di Jess) ha recitato nella serie canadese The Associates.

In coda al post trovate una ricca galleria fotografica con un poster, foto promozionali del cast e immagini tratte dalla serie.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>