Bad Hair Day, terzo episodio della web serie di Grimm

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare della simpatica web serie che racconta di una giornata particolare vissuta proprio da due protagonisti di Grimm, la serie della NBC.

La web serie che è composta da quattro episodio della durata di pochi minuti, racconta di una giornata un po’ particolare vissuta da Monroe (Silas Weir Mitchell) e Rosalee (Bree Turner) alle prese con i loro clienti.

Dopo aver parlato già dei primi due episodi, rispettivamente qui e qui, oggi vi proponiamo la trama e la galleria fotografica del terzo appuntamento dal titolo Friendly Neighborhood Eisbieber.

A quanto pare la giornata di Rosalee e Monroe procede normalmente, eccetto per alcuni esperimenti culinari in cui lei è costretta a fare da sfortunata assaggiatrice, finché alla porta non spunta un cliente dal volto familiare che porta in dono, come ringraziamento una torta, per l’aiuto che i due hanno fornito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>