You, trailer ufficiale della nuova serie con Penn Bagdley

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo Gossip Girl, Penn Bagdley torna sul piccolo schermo con You, una nuova serie televisiva che debutterà quest'autunno sul network americano Lifetime e della quale vi proponiamo il trailer.

Dopo aver interpretato il ragazzo solitario Dan nella serie televisiva Gossip Girl, l’attore Penn Bagdley ritorna sul piccolo schermo con You, una nuova serie che debutterà sul network americano Lifetime il 9 settembre e della quale vi proponiamo un trailer subito dopo il salto.

Nel trailer di You, quella che sembra una romantica storia e tenera d’amore si rivela essere una pericolosa ed instabile ossessione. Quando infatti la giovane e frizzante Guinevere, interpretata da Elizabeth Lail, incontra Joe, interpretato da Penn Badgley, il ragazzo le salva la vita quando la ragazza stava per finire investita da un treno in corsa, ma ben presto si scopre che quell’atto compiuto da Joe potrebbe nascondere qualcos’altro. Quello che certamente emerge guardando il trailer è che la personalità di Joe è particolarmente instabile. A completare il quadro, la migliore amica di Guinevere, Peach, interpretata da Shay Mitchell, una ragazza che ha un’ossessione quasi violenta per la sua compagna. Con questi personaggi ben assortiti, tra stalker ed ossessioni, potremmo trovarci di fronte ad uno show che ha tutte le carte in regola per imporsi nel corso della stagione 2018/2019. Aspettiamo con ansia il 9 settembre, data del debutto di You, ma nel frattempo ecco il trailer dell’inquietante serie televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>