Halo teaser serie tv con sorpresa

di R. Staiano Commenta

Halo the series è il titolo del live-action dedicato alla saga videoludica. Sarà disponibile nel 2022 sulla piattaforma di Paramount+

Nella giornata di ieri a sorpresa i fan di Halo si sono ritrovati con la possibilità di scaricare la beta del multiplayer di Halo Infinite presente su PC ed Xbox series X/S. Nel capire che problemi ci fossero, essendo una beta sono immancabili, e di quale fosse la ragione di questa sopresa ecco che spunta anche il teaser di una serie tv che sarà disponibile nel 2022.

Purtroppo come da teaser impone, non si vede nulla di tanto succoso. Vediamo solo un Master Chief, rigorosamente di spalle, indossare la sua armatura ed alla fine sentiamo il saluto di Cortana “Hello, Master Chief!”. Halo: The Series (questo il titolo) verrà lanciato nel 2022 su Paramount+. Halo è una serie televisiva americana di fantascienza militare live-action basata sul franchise di videogiochi Halo. La serie si concentrerà sulla guerra del 26° secolo tra il Comando Spaziale delle Nazioni Unite e l’Alleanza aliena.

Nel cast ci saranno: Pablo Schreiber nel ruolo di Master Chief e Jen Taylor in quello di Cortana saranno i protagonisti principali di questa serie, affiancati poi da altri attori quali Charlie Murphy, Olive Gray, e Danny Sapani, Natasha Culzac, Kate Kennedy, Shabana Azmi, Bentley Kalu, e Bokeem Woodbine. Inizialmente il ruolo di Cortana era stato assegnato a Natascha McElhone, ma è stato riassegnato poi alla Taylor.

Nello sviluppo della serie oltre a Paramount sono coinvolti anche gli sviluppatori dei videogiochi 343 Industries e Bungie Studios ed il materiale nell’universo di Halo di certo non manca. Fino ad oggi però nulla era stato realizzato in live-action, ma solo prodotti in CGI. Tra il gioco in uscita e questo Microsoft sta puntando il tutto per tutto nella saga più longeva della storia di xbox con oltre 80milioni di copie vendute. Ricordiamo che è disponibile al download l’ultima fatica Halo Infinite per cominciare a testare la modalità multiplayer che sarà sempre a titolo gratuito. Potete anche preordinare la campagna al costo di 59,99 che sarà disponibile l’8 dicembre 2021 data in cui si spera che anche il multigiocatore sarà uscito dalla fase beta. I fan di Halo attendevano da molto questo momento, come attendono anche i lavori di ultimazione della Master Chief Collection, collezione che ha riportato in vita tutta la saga donandogli nuova forma grafica come un remake comanda, ma con la possibilità tramite un singolo tasto di switchare alla modalità old school dei vecchi titoli. Una vera perla per tutti gli amanti dei videogames e sicuramente si può ammazzare il tempo mentre attendiamo l’uscita della serie tv che sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Paramount+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>