Chelsea Kane in Baby Daddy, ABC acquista No One Son e comedy di Dan Fogelman

di Diego Odello Commenta

ABC ha acquistato No One Son, la comedy interraziale scritta di Lisa Ling, Cindy Caponera e DreamWorks Tv. Lo show racconterà la storia di due famiglie completamente differenti a livello culturale, una cinese, l’altra italo-irlandese, che devono imparare a coesistere, perché si fondono a causa del matrimonio dei loro figli più grandi.

Il network si impegnata anche per la comedy senza titolo di Dan Fogelman, incentrato su una famiglia normale che si trasferisce in un condominio scoprendo in un secondo momento che tutti gli abitanti sono alieni.

Chelsea Kane reciterà in Baby Daddy, la nuova comedy ABC Family di Dan Berendsen, incentrata sul ventenne Ben (Cameron Dean Stewart), che scopre di essere papà di una bimba quando questa viene lasciata sul suo uscio di casa. Ben deciderà di crescerla con l’aiuto della madre, di suo fratello Danny (Derek Theler), del suo migliore amico e della sua amica Penny (Kane), che ha una cotta per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>