Kevin Alejandro in Good Christian Belles, Brody Hutzler in Ringer, Ryan Johnson in Fairly Legal 2, Alexis Raich in Fringe 4

di Diego Odello Commenta

Kevin Alejandro e Grant Bowler saranno guest star della prima stagione di Good Christian Belles: gli attori saranno rispettivamente i brevi interessi amorosi di Heather (Marisol Nichols) e Cricket (Miriam Shor).

Brody Hutzler reciterà nella prima stagione di Ringer: l’attore su twitter ha annunciato che interpreterà Jason Sheridan, un conoscitore di vino, nonché bel marito di Greer (Madchen Amick). Il suo personaggio apparirà la prima volta nell’undicesimo episodio.

Ryan Johnson sarà regular nella seconda stagione di Fairly Legal: l’attore vestira i panni di Ben Grogan, un forte avvocato in ascesa che usa il proprio talento per fare soldi, che non si vergogna di essere stato “quel tipo di avvocato che trovi sugli annunci del bus” e che non ha paura di dire la verità sul potere e su qualsiasi altro argomento.

Alexis Raich sarà guest star del decimo episodio della quarta stagione di Fringe: l’attrice interpreterà il ruolo di Emily.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>