Supergirl, Mehcad Brooks co-protagonista del nuovo show CBS

di Felice Catozzi Commenta

Mehcad Brooks (Necessary Roughness, True Blood) è stato scelto per diventare il co-protagonista al fianco di Melissa Benoist nel pilota della CBS Supergirl: sulla base dei personaggi della DC Comics, l’attore si calerà nei panni di James Olsem, un fotografo che collabora con Kara.

Grey Goose Le Melon Fruit of Kings

Il progetto di Supergirl, prodotto da Warner Bros. TV e Studios-Berlanti Prods., è incentrato su Kara Zor-El (Melissa Benoist) -la cugina di Superman- che abbraccia le sue abilità sovrumane e James Olsen (Mehcad Brooks) è un fotografo della CATCO, la media company in cui Kara lavora; il giovane Olsen si è recentemente trasferito da National City dove ha vissuto e lavorato, anche se il motivo per cui è andato via dalla città resta inizialmente un segreto.

Il personaggio di James Olsen è apparso in varie serie tv e film su Superman e Supergirl, ed è stato interpretato in passato da Jack Larson, Tommy Bond, Marc McClure, Michael Landes, Justin Whalin e per ultimo Sam Huntington nel 2006 in Superman Returns, non dimenticando Aaron Ashmore nel dramma di The CW Smallville.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>