Californication 5, riassunto e recensione della quinta stagione

di Redazione Commenta

A pochi giorni dal ritorno in onda di Californication con la sesta stagione, noi vi recensiamo e raccogliamo le guide della quinta, così da rinfrescarvi la memoria.

Lo spettacolo tornato a Showtime per la sua quinta stagione nel mese di gennaio 2012. Creatore Tom Kapinos ha detto che lo spettacolo doveva assumere una nuova direzione per rimanere fresco. La narrazione si svolge 2 anni e 9 mesi dopo la quarta stagione, quasi alla fine della prova di Hank. Hank da allora ha fatto di New York la sua casa, ma torna a Los Angeles per una visita connessa al lavoro che però finisce per estendersi anche ad altri problemi familiari. Karen è sposata con il professor Bates, la diciannovenne Becca è al college e ha un nuovo fidanzato, e Marcy è sposato con Stu Beggs e condivide la custodia di suo figlio Stuart con Charlie.

La serie che era partita come la serie del nuovo millennio, interessante, dissacrante ed a tratti estrema, sebbene si fosse rammollita nella quarta stagione, con la quinta tenta di riprendersi con un nuovo corso della storia, un fresco inizio che sembra smuovere un qualcosa che comunque non si desta.

A seguire vi lasciamo alle guide della quinta stagione, nell’attesa che la premiere della sesta vada in onda a Gennaio.

Californication – 5×01 : JFK to LAX
Californication – 5×02 : The Way Of The Fist
Californication – 5×03 : Boys & Girls
Californication – 5×04 : Waiting for the Miracle
Californication – 5×05 : The Ride Along
Californication – 5×06 : Love Song
Californication – 5×07 : Here I Go Again
Californication – 5×08 : Raw
Californication – 5×09 : At The Movies
Californication – 5×10 : Perverts & Whores
Californication – 5×11 : The Party
Californication – 5×12 : Hell Ain’t A Bad Place To Be

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>