Morto l’attore David Soul il noto detective Hutch

David Richard Solberg “Soul”, star di Starsky & Hutch, è morto all’età di 80 anni. Soul era meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo del detective Kenneth “Hutch” Hutchinson nella serie d’azione americana Starsky & Hutch dal 1975 al 1979. La moglie dell’attore, Helen Snell, ha confermato la sua scomparsa in un comunicato, spiegando che il padre di sei figli è morto ieri (4 gennaio) “dopo una valorosa battaglia per la vita nell’amorevole compagnia della famiglia“.

La dichiarazione completa recita: “David Soul amato marito, padre, nonno e fratello è morto ieri 4 gennaio dopo una valorosa battaglia per la vita nell’amorevole compagnia della famiglia. Ha condiviso molti doni straordinari nel mondo come attore, cantante, narratore, artista creativo e caro amico. Il suo sorriso, la sua risata e la sua passione per la vita saranno ricordati da tutti coloro le cui vite ha toccato.” In effetti, molti fan della popolare serie poliziesca degli anni ’70 Soul è ricordato soprattutto per essersi riversati sui social media per commemorarlo. Le persone si stanno riversando su X ex twitter per condividere i loro ricordi dell’attore, molti dei quali sono cresciuti guardando Starsky & Hutch. Un utente ha detto: “Ricorda questa immagine su così tanti poster quando ero bambino. Un attore e cantante di talento e una delle persone più belle in vita negli anni ’70 riposa in pace, David Soul.” “Stasera rivisiterò SALEM’S LOT di Tobe Hooper. David Soul è stato un protagonista straordinario in quell’adattamento. RIP“, ha aggiunto un altro. Un terzo ha commentato: “David Soul, famoso per Starsky e Hutch, è morto all’età di 80 anni. Mi è particolarmente piaciuto guardarlo a Salems Lot, mi terrorizza ora tanto quanto allora. Sono noto per cantare a squarciagola i suoi successi classici “Don “t Give Up On Us Baby and Silver Lady” al karaoke, grande attore. RIP David.” E un quarto ha aggiunto: “Non andate piano verso quella buona notte, detective Ken Hutch. Procedete con pneumatici che stridono e rovesciate quante più scatole accatastate possibile.”

I sabati sera erano davvero emozionanti alla fine degli anni ’70, quando Starsky e Hutch erano al box. Addio #DavidSoul.” Oltre a recitare al fianco di Paul Michael Glaser in Starsky & Hutch, Soul ha avuto anche una carriera da cantante, pubblicando successi come “Don’t Give Up On Us” e “Silver Lady”. Il duo dei detective Starsky & Hutch ebbe anche un omaggio con un film in tempi più ‘recenti’ interpretato da Ben Stiller ed Owen Wilson che omaggiarono egregiamente la nota serie tv a riprova dell’importante impronta che ha lasciato nel mondo televisivo.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.