The Vampire Diaries 2: Nina Dobrev e Paul Wesley grati a Twilight

di Sebastiano Cascone Commenta

Paul Wesley (Stefan Salvatore) e Nina Dobrev (Elena Gilbert) sono convinti che il successo della saga di Twilight al cinema abbia contribuito in maniera sostanziale al buon riscontro di The Vampire Diaries tra il pubblico americano. Come ha rivelato Wesley a Rte:

Non ho mai visto il film anche dopo essere stato ingaggiato per lo show, ma sarebbe da ignoranti e alquanto stupido dire che la serie non ha generato un ronzio a causa del fenomeno Twilight. Penso che, comunque, ci siamo distinti in questa fase, anche se qualcuno mi rimprovera il fatto di voler somigliare troppo a Robert Pattinson, solo per il fatto che interpretiamo due ragazzi misteriosi che si innamorano di una mortale.

La Dobrev ha inoltre aggiunto:

Il fatto che una pellicola sui vampiri abbia incassato così tanto in tutto il mondo vuol dire che la gente ne vuole sapere sempre di più sul loro magico universo. Fortunatamente per noi Twilight ci ha dato l’opportunità di fare uno show televisivo, che credo durerà ancora per qualche anno almeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>