Once Upon A Time 7, ABC cancella lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Dopo 7 anni e 156 episodi, il network americano ABC cancella ufficialmente Once Upon A Time, la serie creata da Adam Horowitz ed Edward Kitsis.

La settima stagione di Once Upon A Time concluderà le avventure dei personaggi delle favole che hanno vissuto una nuova vita all’interno dello show creato da Adam Horowitz ed Edward Kitsis, una decisione di ABC che non ha di certo sorpreso i creatori dello show, ma parliamone meglio dopo il salto.

A proposito della cancellazione, Edward Kitsis ha dichiarato:

Amiamo la serie televisiva, ma in un certo senso ce lo aspettavamo. Dopo 156 episodi e sette anni, era arrivato il momento di porre fine alla serie televisiva. Per noi è stata una scommessa, non pensavamo di arrivare alla settima puntata, immaginate la nostra sorpresa quando siamo arrivati al settimo anno.

Adam Horowitz ha infine concluso:

Non è stata una sorpresa ricevere da ABC la notizia che la serie non sarebbe stata rinnovata per un’ottava stagione. Il newtork è stato un partner particolarmente comprensivo e si è occupato della parte finanziaria lasciando a noi quella creativa, sebbene arrivati ad un certo punto abbiamo dovuto fare i conti con l’aspetto economico e decidere di non investire ulteriormente su un progetto che bisognava concludere. Siamo quindi felici di annunciare la fine di Once Upon A Time come una nostra personale vittoria e di tornare a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>