Boardwalk Empire e Haven rinnovati per la terza stagione; Prime Suspect: ordinate sei sceneggiature supplementari

di Redazione Commenta

Dopo aver mandato in onda tre episodi della seconda stagione HBO ha deciso di ordinare in anticipo la terza stagione di Boardwalk Empire. Il presidente del network Michael Lombardo spiega così la decisione:

Dopo una prima stagione trionfale, ero ansioso di vedere cosa avessero in serbo Terry Winter, Martin Scorsese e il resto della loro squadra stellare. Continuano a superare le nostre più rosee aspettative.

Syfy ha ufficialmente ordinato la terza stagione di Haven. I tredici nuovi episodi della serie drammatica soprannaturale andranno in onda il prossimo anno. La serie in un anno ha guadagnato circa il 4% sul numero di spettatori totali (2,55 milioni) e circa il 5% sul target 18-49 anni.

NBC ha ordinato sei ulteriori sceneggiature di Prime Suspect: il poliziesco interpretato da Maria Bello, che non sta facendo strage di ascolti (4 milioni di telespettatori), potrebbe avere un’ulteriore possibilità per dimostrare il proprio valore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>