90210 seconda stagione, la svolta lesbo sarà hot

di Sebastiano Cascone Commenta

Trevor DonovanTrevor Donovan ha ammesso che la trama lesbo della seconda stagione di 90210 si prevede “piuttosto incandescente”. Negli ultimi episodi della serie, l’amicizia tra Adrianna (Jessica Lowndes) e Gia (Rumer Willis) sta crescendo sempre più, risultando una vera e propria relazione di coppia.

Personalmente, mi piace, è abbastanza caldo! E’ stata una mossa interessante e coraggiosa da parte dei produttori, e penso che sta andando pagare molto bene in termine di ascolti.

Donovan, che interpreta Teddy Montgomery nel teen drama del network americano The Cw, non crede che il suo personaggio risenti particolarmente del legame “speciale” tra le due ragazze.

A dire la verità, io non credo che il mio personaggio sarà toccato più di tanto. Teddy è troppo concentrato a gestire il suo rapporto con Silver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>