Al Jonathan Ross Show parrebbe essere scappata una rivelazione importante di Millie Bobby Brown sul destino di Undici in Stranger Things.
ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Sono passati due anni da quando la quarta stagione di Stranger Things è arrivata su Netflix e la trepidante attesa per la quinta e ultima puntata continua a crescere. Una delle più grandi star dello spettacolo, Millie Bobby Brown, aveva solo 12 anni quando venne catapultata alla fama come Undici nella prima stagione nel 2016. Ora ventenne, l’attrice è diventata una delle giovani star più famose della nostra generazione, vantando numerosi riconoscimenti per le sue interpretazioni.
Ma anche se Brown potrebbe essere uno dei preferiti dai fan, sembra che l’attrice abbia commesso un piccolo errore mentre appariva al The Jonathan Ross Show di ieri (9 marzo). Seduta sul famoso divano, accanto a personaggi del calibro di Liam Gallagher, il vincitore britannico Raye e la star britannica di freccette Luke Littler, sembrava dare un piccolo indizio sul destino del suo personaggio. Mentre discuteva del fatto di non aver letto le ultime sceneggiature dell’ultima stagione, ha confessato di sapere già cosa accadrà ad Undi e i fan pensano che abbia commesso un grosso errore.
Rivolgendosi a X, ex Twitter, un fan ha scritto: “Quando Millie Bobby Brown ha detto ‘So come, ehm, so cosa succede al mio personaggio’ riguardo al finale della serie finale di Stranger Things, scommetto che i capi di Netflix hanno detto nooooooooo! !!!”
Un altro ha aggiunto: “Millie Bobby Brown – ‘So come funziona il mio personaggio… mi piace cosa succede al mio personaggio’ su Jonathan Ross. ‘Come’ significa morto.”
Naturalmente, non abbiamo idea se questo sia ciò che intendeva effettivamente e sfortunatamente, ci vorrà un po’ prima di scoprirlo effettivamente, con l’ultima stagione che non dovrebbe arrivare su Netflix fino alla fine del 2025 o all’inizio del 2026. Tuttavia, ciò non ha impedito agli altri ospiti dello show di cercare di costringere la Brown a rivelare cosa sarebbe successo nell’ultima puntata. All’inizio della settimana, l’attrice è apparsa su Capital Radio, dove ha rivelato di aver scoperto il destino di Undici forzandosi nella stanza degli scrittori. “Beh, non ho letto la fine, so cosa succede al mio personaggio perché mi sono forzata ad entrare nella stanza degli sceneggiatori. Ho mandato un messaggio ai direttori e ho detto ‘Posso venire a incontrarvi’ e poi mi sono avvicinato e c’era una lavagna. Ho visto il mio finale e ho pensato, ‘Oh’, e poi me ne sono andata molto lentamente.“