V 2×04 Unholy Alliance: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Sulla ABC quarta puntata per la seconda stagione del remake V, in questo episodio tre ambasciatori di pace amici di Tyler vengono trovati morti, Chad ed Anna sono in Vaticano ed Erica è alle prese con un nuovo partner. Guest di questa puntata Jay Karnes (The Shield) è l’agente Chris Bolling il nuovo partner di Erica, Oded Fehr (Sleeper Cell) è Eli Cohn leader di una fazione radicale della Quinta Colonna e torna Jane Badler nei panni di Diana.

In Unholy Alliance: dopo che la fazione radicale della Quinta Colonna uccide tre ambasciatori di pace Erica si mette sulle tracce del loro leader, l’ex-agente del Mossad Eli Cohn. Nel frattempo dopo che Jack e molti altri sacerdoti cominciano ad esternare le loro perplessità e paure riguardo ai Visitatori, Anna si reca in Vaticano per convincere  i leader delle religioni organizzate che i Visitatori non hanno alcun doppio fine e vengono in pace…sempre.

Dopo il salto ricca galleria fotografica e a seguire due video promozionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>