Kristen Bell in House of Lies, Chris Messina in Damages 4, Brothers and Sisters 5 dice addio ad un personaggio

di Diego Odello 1

Kristen Bell reciterà in House of Lies, la comedy di Showtime, con Don Cheadle e Dawn Olivieri nei panni di due consulenti d’azienda, una volta sposati, ora in competizione. L’attrice sarà Jeannie, una brillante laureata alla Brown, che viene attratta dal suo collaboratore Marty (Cheadle).

Chris Messina reciterà nella quarta stagione di Damages: l’attore sarà un ex compagno di scuola di Ellen Parsons, ora membro di una società di sicurezza privata in Afghanistan dopo essere stato pluridecorato dall’esercito. Nel cast anche Dylan Baker nel ruolo di un misterioso personaggio con collegamenti in Medio Oriente.

(PERICOLO SPOILER) Nella quinta stagione di Brothers and Sisters vedremo per l’ultima volta Ida, il personaggio interpretato da Marion Ross, madre di Nora e Saul: Ida morirà il giorno del compleanno di Justin e ciò sconvolgerà l’intera famiglia, specie quest’ultimo che inizierà a pensare seriamente di costruirsi una vita stabile.

Charlie Cox sarà ricorrente nella seconda stagione di Boardwalk Empire, probabilmente per interpretare un immigrato dall’Irlanda che ha legami con l’IRA.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>