The Forgotten 1×03 Football John riassunto, foto e video

di Redazione 1

forgottenAnche lo sport professionistico si tinge di giallo nel terzo episodio della serie, dal titolo Football John. Un caso che mette in primo piano le difficoltà di integrazione della comunità nera in America e la legge del più forte che annienta senza scrupoli chi si dimostra più debole.

Il team del Forgotten Network, capitanato da Alex Donovan (Christian Slater) tenterà di risolvere il caso di John Doe (guest star Jarrod Bunch, ex giocatore professionista di football americano), già duramente devastato dagli infortuni sul campo, viene ritrovato sul ciglio della strada dopo essere stato picchiato malamente. Il Forgotten Network apre subito un’indagine setacciando l’intero mondo del football professionistico. Ma di John Doe si conosce solo la sua natura sportiva, ma in realtà chi era? Come è stato identificato? E perché nessuno l’ha cercato?

Per arrivare facilmente alla soluzione di questo delicatissimo caso, dopo il salto le foto ed il promo di questo episodio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>