The Good Wife 1×03 You can’t go home again riassunto, foto e video

di Sebastiano Cascone 1

wifeNon c’è caso che tenga, quando ci si fa difendere da un avvocato di ferro come Alicia Florrick (Julianna Margulies). Nell’episodio, dal titolo You can’t go home again, Alicia sarà il difensore del figlio di una coppia di suoi ex amici.

Il giovane Ryan (Patrick Heusinger) è accusato di omicidio, e tutte le prove sembrano essere contro di lui. Gli crolla il mondo addosso. Perde l’appoggio della famiglia, i suoi compagni di college gridano allo scandalo. Alicia sarà l’unico riferimento di tutto il processo, perchè crede vivamente nell’innocenza del proprio assistito. Raccoglie testimonianze, cerca indizi ovunque pur di scagionare il ragazzo.

Quali prove porterà in tribunale la nostra lady di ferro per evitare il carcere a Ryan? Per scoprire il resto della storia, iniziate a dare un’occhiata al promo. Lascio a voi giudicare.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>