Supernatural 6×15 The French Mistake: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Su The CW in onda quindicesima puntata e sesta stagione del serial Supernatural, in questa imperdibile puntata Sam e Dean vengono catapultati in un universo alternativo in cui sono i protagonisti di una serie tv di successo dal titolo…Supernatural!.

In The French Mistake: Raphael (la guest star Lanette Ware) lancia un attacco contro Castiel (Misha Collins) e i suoi alleati inviando di un killer angelico particolarmente spaventoso (la guest star Carlos Sanz) per Balthazar (la guest star Sebastian Roche), Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). Nel tentativo di proteggere Sam e Dean, Balthazar li manda in un universo alternativo dove sono stelle di una serie tv chiamata Supernatural e in cui i due Winchester sono in realtà due attori di nome Jensen Ackles e Jared Padalecki. La confusione aumenta quando ai due appare un Castiel alternativo che in realtà è un attore di nome Misha Collins e quando Sam scopre di essere sposato con Ruby (Genevieve Cortese).

Dopo il salto galleria fotografica e tre video promozionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>