Supernatural 6×15 The French Mistake: riassunto, foto e video

Su The CW in onda quindicesima puntata e sesta stagione del serial Supernatural, in questa imperdibile puntata Sam e Dean vengono catapultati in un universo alternativo in cui sono i protagonisti di una serie tv di successo dal titolo…Supernatural!.

In The French Mistake: Raphael (la guest star Lanette Ware) lancia un attacco contro Castiel (Misha Collins) e i suoi alleati inviando di un killer angelico particolarmente spaventoso (la guest star Carlos Sanz) per Balthazar (la guest star Sebastian Roche), Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles). Nel tentativo di proteggere Sam e Dean, Balthazar li manda in un universo alternativo dove sono stelle di una serie tv chiamata Supernatural e in cui i due Winchester sono in realtà due attori di nome Jensen Ackles e Jared Padalecki. La confusione aumenta quando ai due appare un Castiel alternativo che in realtà è un attore di nome Misha Collins e quando Sam scopre di essere sposato con Ruby (Genevieve Cortese).

Dopo il salto galleria fotografica e tre video promozionali.


Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.