Sons of Anarchy 5, riassunto e recensione della quinta stagione

di Redazione Commenta

Nell’attesa che la sesta stagione di Sons of Anarchy vada in onda su FX, vogliamo ripercorrere con voi ciò che è successo nella quinta di stagione.

Inizialmente Jax diventa il nuovo presidente della SAMCRO ma la gang deve vedersela con un attacco dei One-Niners, la banda avversaria, mentre Tara ha problemi con i suoi nuovi ruoli di regina e madre e Clay cerca di entrare nuovamente nelle grazie del club rivelando una parte della verità sulla morte di Piney. Con la polizia sulle sue tracce, Jax deve preparare la sua prossima mossa. Sapendo dei piani di Damon Pope, Jax chiede la protezione di Romeo mentre Opie ha difficoltà a decidere del suo futuro all’interno del club, ma una visita inaspettata di suo fratello gli forza la mano. Pope tenta di uccidere Jax sotto l’ordine di qualcun altro. Tra giochi di potere, e morti davvero strazianti, la situazione peggiora fino all’arresto di Tara.

Come ci si saremmo potuti aspettare da Sons of Anarchy, la serie ha confermato il successo precedente, approfondendo nella quinta stagione un universo di equilibri e poteri che fino ad ora si erano visti solo di sfuggita. Altro punto a favore della stagione, è la descrizione di una ambiguità della figura di Jax che così come Tara, si trova a dover far combaciare le sue due identità, fino alla fine della stagione.

A seguire potete ripercorrere tutti gli episodi della stagione con le nostre guide, il video promozionale e la galleria fotografica.

Sons of Anarchy – 5×01 : Sovereign
Sons of Anarchy – 5×02 : Authority Vested
Sons of Anarchy – 5×03 : Laying Pipe
Sons of Anarchy – 5×04 : Stolen Huffy
Sons of Anarchy – 5×05 : Orca Shrugged
Sons of Anarchy – 5×06 : Small World
Sons of Anarchy – 5×07 : Toad’s Wild Ride
Sons of Anarchy – 5×08 : Ablation
Sons of Anarchy – 5×09 : Andare Pescare
Sons of Anarchy – 5×10 : Crucifixed
Sons of Anarchy – 5×11 : To Thine Own Self
Sons of Anarchy – 5×12 : Darthy
Sons of Anarchy – 5×13 : J’ai Obtenu Cette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>