Pretty Little Liars 4×12: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Pretty Little Liars 4x12

Le belle e incasinate Pretty Little Liars oggi ritornano sul piccolo schermo con il tanto atteso finale di metà stagione, che porterà a scoprire una verità impensabile e spaventosa.

Un enigma intrigante di “A” porta le Liars a muoversi in direzione di Ravenswood, dove sono circondate da alcuni volti noti. Durante uno spettacolo di magia molto particolare, una delle ragazze partecipando ad un gioco di prestidigitazione scompare, lasciando le altre tre confuse e convinte che lei sia caduta in uno dei trucchi “di A”. Ma prima che possano andar via da Ravenswood, fanno una scoperta scioccante che dimostra che tutto quello che credevano di sapere su “A” e la squadra “A” potrebbe essere errato. Con questa scoperta, le Liars si rendono conto che hanno iniziato una Guerra Mondiale A.
Nel frattempo, la riunione gioiosa di Hanna e con sua madre è tagliato a corto quando “A” mette gli occhi su di un nuovo obiettivo. E Toby scopre alcune informazioni sorprendenti su Wren.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>