Pretty Little Liars 4×12: anticipazioni, foto e video

Pretty Little Liars 4x12

Le belle e incasinate Pretty Little Liars oggi ritornano sul piccolo schermo con il tanto atteso finale di metà stagione, che porterà a scoprire una verità impensabile e spaventosa.

Un enigma intrigante di “A” porta le Liars a muoversi in direzione di Ravenswood, dove sono circondate da alcuni volti noti. Durante uno spettacolo di magia molto particolare, una delle ragazze partecipando ad un gioco di prestidigitazione scompare, lasciando le altre tre confuse e convinte che lei sia caduta in uno dei trucchi “di A”. Ma prima che possano andar via da Ravenswood, fanno una scoperta scioccante che dimostra che tutto quello che credevano di sapere su “A” e la squadra “A” potrebbe essere errato. Con questa scoperta, le Liars si rendono conto che hanno iniziato una Guerra Mondiale A.
Nel frattempo, la riunione gioiosa di Hanna e con sua madre è tagliato a corto quando “A” mette gli occhi su di un nuovo obiettivo. E Toby scopre alcune informazioni sorprendenti su Wren.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.