Happy Endings, riassunto e recensione della terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

Spesso definita come l’erede di Friends, Happy Endings si è guadagnata un posto tra le serie tv più divertenti e seguite del 2012. Dopo un inizio in sordina, e poca pubblicità, Happy Endings è riuscita ad arrivare alla terza stagione, di cui parleremo in questo post, conquistando un pubblico vastissimo.

Nel primo episodio che vede il ritorno della gang, Cazsh Dummy Spillionaires, si scopre subito che Dave ed Alex hanno ricominciano ad uscire insieme, ma vogliono tenere la cosa nascosta. Nel frattempo Penny prende una cotta per il suo medico e Brad nasconde un segreto sul suo lavoro.

Tra i momenti più divertenti sicuramente la puntata More Like Stanksgiving dove i protagonisti faranno un tuffo nel passato a quando si sono conosciuti tra capelli rosa e bizzarri cappelli.

Christopher McDonald ha fatto la sua apparizione nel sesto episodio interpretando il padre di Jane ed Alex. Una tra le tante guest che includono anche Brian Austin Green, Rachael Harris, Jon Daly, Julie Hagerty e Kulap Vilaysack.

Nell’ultimo episodio prima della pausa invernale gli amici festeggiano Natale e il compleanno di Jane che fino ad ora ha tenuto nascosto il giorno della sua nascita perché non vuole rischiare che tutti pensino alla festività e non a lei.

La terza stagione riprenderà il 6 Gennaio

Episode 3.07 : No-Ho-Ho

Episode 3.06 : To Serb with Love

Episode 3.05 : P&P Romance Factory

Episode 3.04 : More Like Stanksgiving

Episode 3.03 : Boys II Menorah

Episode 3.02 : Sabado Free-Gante

Episode 3.01 : Cazsh Dummy Spillionaires

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>