Grey’s Anatomy 9, riassunto e recensione nona stagione

di Felice Catozzi Commenta

Abbiamo recentemente parlato del suo spin off Private Practice, quindi non poteva mancare il riassunto delle puntate relative alla nona stagione di Grey’s Anatomy; dopo il salto, seguite il percorso di Meredith e gli altri medici del Seattle Grace in quest’ultimo anno.

Un inizio davvero tragico per i dottori del Seattle Grace che cercano di riprendere la loro vita dopo l’incidente aereo in cui sono rimasti coinvolti. Per Meredith in particolare è tutto molto più difficile perché perde la sorella, Lexie. Una scelta obbligata per la showrunner Rhimes a seguito dell’uscita dal cast di Chyler Leigh, l’attrice che interpreta.

Tra gli addii anche quello di Mark (Eric Dane) e di Teddy (Kim R.aver).

Nel seguito delle puntate i nostri protagonisti cercheranno di superare il trauma del disastro aereo, ma non sarà semplice, soprattutto quando le ripercussioni saranno sia personali che lavorative.

Tra i momenti più toccanti sicuramente l’incidente che ha colpito Arizona, alla quale è stata amputata una gamba. Accettare un cambiamento così drastico non è certo facile, ma l’amore di Callie riuscirà ad aiutarla.

Nella nona stagione però non c’è solo dolore. Grey’s Anatomy è famosa anche per le vicessitudini amorose. Questa volta toccherà alla Bailey che deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Ben. Arrivare all’altare però non sarà semplice nel nono e conclusivo episodio prima della pausa invernale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>