Arrow, Byron Mann: “Scoprirò il mio futuro sul set”

Vi proponiamo una serie di dichiarazioni che l’attore Byron Mann, celebre per aver interpretato Ryu nel film Street Fighter nel 1994 e per aver prestato il volto a Yao Fei, il mentore di Oliver nello show televisivo Arrow, ha rilasciato sul suo personaggio.

Sul rapporto con Oliver, ci dice:

Yao Fei ha deciso di aiutare Oliver quando entrambi erano sull’isola non per spirito umanitario, ma per utilitarismo: quello che ha visto nell’uomo era semplicemente un altro strumento da poter sfruttare per sfuggire a quella terribile situazione, anche se potrebbero esserci altri motivi che hanno portato i due a legarsi.

Questi motivi dei quali Byron ci accennava, potrebbero essere legati al passato del suo personaggio, secondo quanto ci riferisce l’attore:

Di Yao Fei si sospetta che possa aver fatto parte dell’intelligence cinese oppure di essere un criminale, che è stato deportato sull’isola: è tutto quello che posso dirvi perchè il futuro del mio personaggio lo scoprirò sul set.

Proprio questa imprevedibilità della sceneggiatura, insieme alla sua struttura costituirebbe un punto di forza di Arrow, come ci spiega Byron Mann:

Rimango sorpreso ogni volta che i personaggi rivelano qualcosa di sé e di come ogni episodio sembra concludersi con un cliffhanger: quando la sceneggiatura è così buona è un vero piacere lavorare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.