Grey’s Anatomy 11×22: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

She’s Leaving Home è il titolo del ventiduesimo episodio dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy. Riprendiamo la storia dopo aver detto addio a uno dei personaggi più amati dell medical drama di Shonda Rhimes. A seguire anticipazioni, foto e video.

Greys Anatomy 11x22 7

Dopo aver detto addio a Dottor Stranamore (Patrick Dempsey), ci prepariamo a seppellirlo in un episodio speciale di due ore. Meredith (Ellen Pompeo) dà ai colleghi la notizia del decesso di Derek e vedremo come lei e il resto dell’ospedale reagiscono alla notizia. Intanto, Jackson (Jesse Williams) non capisce la decisione di April (Sarah Drew), mentre un’altra coppia discute del proprio futuro: Ben (Jason George) e Bailey (Chandra Wilson) discutono del loro futuro. In ospedale, Callie (Sara Ramirez) riceve la visita di un paziente (Kevin Alejandro).

Il titolo della puntata è preso in prestito da una canzone dei Beatles.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>