Scandal 4×21: anticipazioni e video

A Few Good Women è il titolo del ventunesimo episodio della quarta stagione di Scandal. A seguire anticipazioni, foto e video.

Scandal 4x21

Il vicepresidente Ross (Artemis Pedbani) continua a sfidare l’amministrazione Grant quando assume Olivia Pope (Kerry Washington) per difendere una donna della Marina. Nel frattempo, Quinn (Katie Lowes) e Huck (Guillermo Diaz) devono fare del loro meglio per ottenere risposte sul B613 e la campagna di Mellie (Joshua Malina) per il Senato continua a essere una dura lotta.

L’episodio è diretto da Oliver Bokelberg ed è scritto da Severiano Canales e Jess Brownell. Il titolo è un riferimento a Codice d’Onore, il film il cui titolo in lingua originale è A Few Good Men.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.