Glee 2: il cast a New York: foto e video

di Redazione Commenta

Come vi avevamo accennato in un recente post di anticipazioni il cast di Glee è approdato in quel di New York per girare il finale della seconda stagione e ad accoglierli c’era nientemeno che il sindaco Michael Bloomberg, che in una conferenza stampa tenutasi a Broadway ha voluto dare personalmente il benvenuto al cast di giovanissimi talenti di un serial che è diventato un vero fenomeno che ha ormai varcato i confini statunitensi.

Entusiasta dell’accoglienza in pompa magna il produttore esecutivo Dante Di Loreto si è detto piuttosto sorpreso:

Abbiamo girato a Los Angeles per due anni e non abbiamo mai incontrato il sindaco lì…siamo stati a New York per sei ore.

Dopo il salto vi proponiamo una ricchissima galleria fotografica che oltre a mostrarvi il cast di Glee in compagnia di Bloomberg comprende anche numerosi scatti dal set dell’episodio girato nella Grande Mela e visto che non ci facciamo mancare nulla in coda al post anche il video con il benvenuto del sindaco di New York. (foto Zimbio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>