Dexter New Blood: trailer di lancio

di R. Staiano Commenta

Il serial killer più amato della televisione, Dexter Morgan, torna in questa nuova serie dove farà ancora i conti col passeggero oscuro.

Vi abbiamo già parlato in diverse occasioni del ritorno di Dexter Morgan soprannominato “il macellaio di Bay Harbor”. Dexter lavorava per la scientifica della polizia di Miami fino a quando non è stato scoperto da alcuni sui colleghi e sua sorella. La serie si concluse con Dexter in una nuova regione, con scenario totalmente diverso da quello marittimo di Miami. Abbiamo atteso un po’ da quando vi abbiamo parlato del probabile ritorno e vi abbiamo anche fatto un riassunto con questo articolo per prepararci alla nuova stagione e dopo questa attesa ecco arrivare finalmente il trailer ufficiale da Showtime.

Nel trailer vediamo un Dexter in difficoltà a contenere i suoi demoni, un passato pesante alle spalle, un nuovo amore e tante altre cose che sicuramente scopriremo un corso d’opera. La speranza di molti fan è quella di restituire ad un’ottima serie un finale un po’ più degno, anche se a molti andava benissimo così. In ogni caso Dexter New Blood si farà, quindi ne vedremo delle belle. La sinossi è la seguente:

Con protagonista il pluri candidato agli Emmy Michael C. Hall nei panni del serial killer preferito d’America Dexter Morgan, la serie di eventi speciali DEXTER: NEW BLOOD sarà presentata in anteprima domenica 7 novembre alle 21:00. ET/PT su SHOWTIME. Ambientata 10 anni dopo la scomparsa di Dexter nell’occhio dell’uragano Laura, la serie lo vede vivere sotto falso nome nella piccola città di Iron Lake, New York. Dexter potrebbe abbracciare la sua nuova vita, ma sulla scia di eventi inaspettati in questa comunità unita, il suo Passeggero Oscuro lo chiama.

Insieme a Hall, il cast comprende anche Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird) e Clancy Brown (The Crown, BILLIONS). Torna insieme ad Hall anche con lo showrunner della serie originale Clyde Phillips, DEXTER: NEW BLOOD è attualmente in produzione su 10 episodi di un’ora nel Massachusetts occidentale. Di seguito un breve riassunto:

È intelligente, di bell’aspetto e ha un grande senso dell’umorismo. È Dexter Morgan, il serial killer preferito da tutti. Come esperto di medicina legale di Miami, trascorre le sue giornate a risolvere crimini e le notti a commetterli. Ma Dexter vive secondo un rigido codice d’onore che è sia la sua grazia salvifica che il fardello per tutta la vita. Combattuto tra la sua compulsione mortale e il suo desiderio di vera felicità, Dexter è un uomo in profondo conflitto con il mondo e se stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>