One Tree Hill, nona stagione: Bethany Joy Galeotti, Sophia Bush e Austin Nichols hanno firmato!

di Diego Odello Commenta

Nonostante One Tree Hill non sia stata ancora rinnovata per la nona stagione (vedi QUI), Bethany Joy Galeotti ha ufficialmente firmato il prolungamento del contratto. Ad annunciarlo è TvLine.

Dato che “Gli sceneggiatori hanno dei grandi piani per la serie”, hanno accettato di partecipare per un altro anno anche Sophia Bush e Austin Nichols. Loro si aggiungono a Robert Buckley, Lisa Goldstein e Jana Kramer che avevano firmato già in precedenza.

Per James Lafferty il discorso è differente: l’attore, che interpreta lo storico protagonista Nathan, sarebbe disposto a tornare per la nona stagione, ma solo part-time. L’idea più suggestiva sarebbe quella di far tornare nello show Chad Michael Murray / Lucas. L’attore via Twitter non ha smentito (anche se è più probabile la sua presenza in veste di guest star):

Ritornare a OTH? Non lo so. Forse la prossima stagione lo farò per voi. Mi piace il fatto che Lucas vi sia mancato. Bisogna dare credito a Mark Schwann che ha creato il personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>