Bones 6×11 The bullet in the brain: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

The Bullet in the Brain è il titolo del nuovo episodio di Bones: l’undicesimo, per la precisione, di una sesta stagione sempre ricca di colpi di scena e suspence! In questo episodio la città è in fibrillazione per l’arrivo della famosa assassina e rapitrice condannata per diversi crimini compiuti a sangue freddo: la conoscono tutti come “The Gravedigger”, ovvero la “becchina”.

Quando una pallottola è indirizzata proprio a lei, a tal punto da colpirla, il team di Booth e Brennan si mettono in allerta per capire da che punto il cecchino abbia sparato. Non dimentichiamo che in molti la vorrebbero morta per i delitti efferati che ha compiuto, ma di chi si tratterà?

Con l’aiuto dell’investigatrice Caroline Julian (la guest star Belcher), Booth e Brennan redigono una lista dei potenziali sospettati ma ben presto si accorgono che lo sporco lavoro è stato fatto da qualcuno all’interno del team stesso.

Nel frattempo il dottor Lance Sweets cerca di far vedere che nella bagarre che si è creata dopo lo sparo non è rimasto scioccato, ma “la becchina” sembra proprio puntare lui. Scoprite cosa succederà nella puntata di questa sera su Fox non perdete la gallery e il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>