Bones 6×11 The bullet in the brain: riassunto, foto e video

The Bullet in the Brain è il titolo del nuovo episodio di Bones: l’undicesimo, per la precisione, di una sesta stagione sempre ricca di colpi di scena e suspence! In questo episodio la città è in fibrillazione per l’arrivo della famosa assassina e rapitrice condannata per diversi crimini compiuti a sangue freddo: la conoscono tutti come “The Gravedigger”, ovvero la “becchina”.

Quando una pallottola è indirizzata proprio a lei, a tal punto da colpirla, il team di Booth e Brennan si mettono in allerta per capire da che punto il cecchino abbia sparato. Non dimentichiamo che in molti la vorrebbero morta per i delitti efferati che ha compiuto, ma di chi si tratterà?

Con l’aiuto dell’investigatrice Caroline Julian (la guest star Belcher), Booth e Brennan redigono una lista dei potenziali sospettati ma ben presto si accorgono che lo sporco lavoro è stato fatto da qualcuno all’interno del team stesso.

Nel frattempo il dottor Lance Sweets cerca di far vedere che nella bagarre che si è creata dopo lo sparo non è rimasto scioccato, ma “la becchina” sembra proprio puntare lui. Scoprite cosa succederà nella puntata di questa sera su Fox non perdete la gallery e il video!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.